Qualcosa su di me
Ho 26 anni, originaria di Laveno Mombello e fino a qualche tempo fa vivevo a Londra, dove ho trascorso circa 3 anni. Questo mi ha consentito di conoscere numerosi prodotti per la detersione della persona che in Italia non sono ancora presenti in commercio.
Vivere all’estero mi ha permesso anche di ampliare le mie vedute e di sognare in grande, cercando di uscire dai soliti schemi e di conciliare l’ “old school” all’innovazione creando un mix di novità per ciascuno e per tutti.
Top Up punta non solo alla vendita ma all’incontro con la persona che può trovare in questo spazio una coccola ed un’attenzione particolare.
Cosa sta portando Top Up dall’estero? Top Up sta cercando di portare lo stile di vita italiano a conciliarsi con l’innovazione di prodotti provenienti dall’estero. Questo significa più colore, più fragranze internazionali e più innovazione. Infatti da Top Up puoi trovare sia prodotti di eccellenza estera, che prodotti italiani con linee dedicate alla cura dei capelli, del viso, del corpo, e tutta la parte riguardante la detersione della casa.
Top Up ha pensato a dei prodotti che soddisfino le esigenze di tutte le fasce d’età: dal bambino all’adulto, dal giovane all’anziano, coccolati dalla testa ai piedi.
Cosa significa Top Up?
Top Up è un termine inglese che si traduce con “ riempire una cosa che è già stata utilizzata”. Pertanto un altro punto forte di Top Up sono i prodotti alla spina. Infatti al vostro ingresso in Top Up troverete una parete dedicata esclusivamente a prodotti alla spina che coprono la detersione della casa, delle superfici, tutto ciò che riguarda il bucato e la detersione della persona (shampoo, balsamo, bagnoschiuma e lavamani….).
Avrete a disposizione dei contenitori che variano da una capienza di 500 ml a 5 litri che potrete acquistare in negozio, oppure, portare voi da casa.
Questo a cosa serve?
Il fine è di ridurre sensibilmente l’utilizzo di plastica, favorendo il riutilizzo dei flaconi.
Top Up si pone un semplice obiettivo: sensibilizzare ognuno di noi ad iniziare a fare dei piccoli cambiamenti per un mondo migliore.
Tocca a ciascuno di noi fare la propria parte.
Oltre alla vendita al dettaglio è prevista anche la vendita dedicata alle persone titolari di P. IVA con un catalogo riservato e ciò permette di facilitare l’espansione dell’obiettivo.
Ti aspetto in Top Up!